La città cambia. Diteci come | Evento pubblico


Sabato 5 gennaio 2013
alle ore 11.00 al cinema Etoile, in Piazza Vittorio Emanuele, il movimento Manisporche presenta “La Città cambia. Diteci come”.

Incontro con l’avv. Giampiero Risimini e l’ass. Pietro Barletta sull’approvazione delle nuove varianti alle norme tecniche del Piano Urbanistico Generale, in programma nel Consiglio Comunale di lunedì 7 gennaio prossimo. La Città di Monopoli vuole capire quali siano le opzioni in campo.

L’attuale Amministrazione sta ponendo riparo a errori effettuati dalla precedente oppure è in atto uno stravolgimento delle originali previsioni di Piano?

Le modifiche alle norme tecniche, che saranno portate all’approvazione della massima assise comunale, sono frutto di attenzione a bisogni collettivi sfuggiti all’azione amministrativa della precedente Giunta oppure favoriscono interessi particolaristici di pochi privati? A queste legittime domande è rivolta l’attenzione dei monopolitani alla vigilia di uno degli ultimi Consigli Comunali previsti in questa legislatura.

L’invito a tutti è di partecipare numerosi e attenti alle ragioni di entrambe le parti per formarsi un giudizio sereno e ponderato.

Pagina evento

Le foto dell’evento

I commenti sono chiusi.